Corsi di Lingue

BLC, attenendosi alle finalità ed agli obiettivi linguistici indicati dal QCER/CEF (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue / Common European Framework), ha stilato un Syllabus che prevede un’analisi ed una descrizione puntuale delle strutture sintattiche, grammaticali ed idiomatiche previste per ogni livello: A1, A2, B1, B2, C1 e C2.

Il Syllabus rappresenta un importante strumento per progettare i singoli percorsi formativi e per definire i relativi obiettivi didattici da raggiungere.

A garanzia del corretto svolgimento delle attività formative concordate, BLC effettua analisi periodiche sulla soddisfazione dell’Azienda e degli Studenti, verifiche del servizio in itinere e test linguistici a metà e a fine corso.

Agli Studenti ed ai Responsabili della Formazione delle Aziende Clienti vengono inoltre messi a disposizione, on-line ed in tempo reale, tutti gli strumenti di verifica e controllo delle attività svolte in Aula e della frequenza dei singoli partecipanti.